Logistica e Magazzino 4.0 Manuale ed automatica, in un unico luogo

Dalla pianificazione, al picking

Le migliori soluzioni per un’efficiente gestione di tutte le attività logistiche: dal ricevimento dei prodotti alla loro preparazione e spedizione, dalle operazioni di stoccaggio e inventario al controllo qualità, passando per le più moderne tecnologie di picking. Le tecnologie proposte sono integrabili tra loro e con i sistemi già in essere per creare nuove sinergie, ottimizzando i processi e i risultati.

Area Professional sviluppa progetti completi per la gestione ottimale del magazzino in ottica 4.0, adattandoli in base alle specificità del cliente.

Lo scanner barcode indossabile più piccolo e leggero

MARK Scanner

Scopri come i prodotti della famiglia MARK possono aiutarti a semplificare e velocizzare le tue attività di logistica e magazzino.
La scansione dei codici a barre è un fattore cruciale sia per i fornitori di logistica che per le aziende che si trovano a gestire spazi di immagazzinaggio, in quanto si trovano ad affrontare una serie di sfide nelle loro operazioni quotidiane, a causa del rapporto tra domanda e velocità crescente. Attraverso l’uso di scanner barcode indossabili si traggono benefici in termini di tempo, costi e precisione.

MES

Net@Pro affianca alla raccolta di tempi e quantità la gestione della movimentazione dei materiali, sia a livello di lotti, che di unità di movimentazione come pallet e cassoni al fine di garantirne la completa rintracciabilità e tracciabilità.
Net@pro dispone di un modulo WMS (Warehouse Management System) integrato alle funzionalità MES in grado di gestire in maniera ottimizzata tutte le movimentazioni dei materiali e di definire la loro precisa ubicazione. Inoltre Net@Pro permette la gestione degli inventari a rotazione.

Tracciabilità RFID

La migliore soluzione per l’identificazione e la tracciabilità della merce in tempo reale che consente un monitoraggio preciso, automatico e completo della situazione del magazzino: carichi, scarichi, movimentazioni varie e inventari.
Attraverso l’uso di TAG e lettori RFID è possibile gestire con precisione ogni attività, aumentando l’efficienza, riducendo gli errori e offrendo una garanzia di qualità in più ai propri clienti.

Hai bisogno di qualche informazione in più?

Contattaci