Formazione in ambito Fabbrica Intelligente

Siamo Centro di Ricerca e Trasferimento Tecnologico CRTT della Regione Lombardia in ambito Industria 4.0.

Siamo registrati a QuESTIO, Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity, lo strumento ideato da Regione Lombardia per promuovere l’ecosistema dell’innovazione inteso come insieme di soggetti diversi attivi nel campo della ricerca e innovazione attraverso la mappatura dei Centri di ricerca e innovazione (CRTT), delle Attività Produttive e dei Cluster Tecnologici Lombardi (CTL).

CRTT Regione Lombardia
ISO 9001:2015

Siamo certificati ISO 9001:2015.

Grazie all’ottenimento della certificazione ISO 9001:2015, siamo in grado di offrire una completa gestione dei Piani Formativi 4.0 come stabilito dal Piano Nazionale Transizione 4.0 valido fino a tutto il 2022.
Eroghiamo formazione a 360° nell’ambito della “Fabbrica Intelligente”, offrendo anche l’opportunità di personalizzare i percorsi formativi in base alle specifiche necessità di contenuti e durata.

Formazione

Information Technology

Esperti con pluriennale esperienza ti affiancano nella definizione degli obiettivi formativi al fine di creare competenze necessarie per implementare e gestire database con gli strumenti di SQL-Server delineando percorsi su diversi livelli. I nostri percorsi sono finalizzati alla trasmissione delle funzionalità di Business Intelligence di SQL Server: Analysis Services, Integration Services, Master Data Services, Reporting Services e diverse applicazioni client utilizzate per la creazione e l’utilizzo di dati analitici.

Formazione

Smart Factory

Sviluppiamo progetti di consulenza e di formazione di ogni dimensione per massimizzare i risultati dei modelli organizzativi e procedurali del cliente; ad essi associa gli strumenti software più appropriati configurandone le funzionalità ed aiuta il cliente nella software selection.

Formazione

Gestione aziendale

Affianchiamo il cliente con percorsi di consulenza organizzativa finalizzata all’implementazione e certificazione di sistemi di gestione della qualità (ISO 9001) e di sistemi di gestione dell’energia (ISO 50001). Le competenze maturate dal team di Area Professional aiutano il cliente nella realizzazione di sistemi di certificazione integrati gestendo anche il transitorio normativo.

Formazione

Automazione Industriale

Progetta ed eroghiamo sessioni formative relative alla programmazione PLC secondo le più diffuse piattaforme hardware e gli attuali ambienti di sviluppo. Ogni corso è erogato in modalità “Training on the Job” consentendo così di avere risposte direttamente sulle problematiche reali e non assentandosi dal proprio posto di lavoro.

Sai cos'è la manutenzione preventiva?

Sai come far comunicare un PLC e un sistema gestionale?