Mark display standard range

La Famiglia Mark Display si allarga

Il nostro partner Proglove allarga la famiglia di scanner indossabili: diamo il benvenuto al nuovo Mark Display Standard Range. L’estensione di gamma pensata per aumentare l’efficienza e l’affidabilità dei processi di logistica e magazzino, oltre al benessere dei lavoratori.

I lettori barcode indossabili ProGlove sono un aiuto prezioso per chi li indossa, infatti, essendo ergonomici e leggeri permettono di scannerizzare codici a mani libere, evitando l’utilizzo di ingombranti scanner. Grazie al display integrato, che fornisce indicazioni sugli ordini di lavoro, sui codici e sulle ubicazioni di magazzino, questi lettori permettono di accelerare i processi e risparmiare tempo.

MARK Display Standard Range, inoltre, può essere impiegato per garantire la tracciabilità, obiettivo perseguito da molte imprese: grazie alla lettura dei codici, tutte le fasi di produzione vengono documentate, dando quindi la possibilità di risalire ad eventuali prodotti o lotti non conformi.

Le caratteristiche

il nuovo MARK Display Standard Range è ultraleggero, pesa, infatti, solo 48 grammi e ha le dimensioni di una scatola di fiammiferi.

Lo schermo è ad alto contrasto non riflettente ed essendo e-paper,  restituisce feedback immediati. L’orientamento è personalizzabile ed è completamente configurabile all’interno dei layout.

La versione standard range garantisce una performance di velocità per le scansioni near-field ad una distanza ottimale di 10-80cm, mentre per distanze maggiori è ideale l’utilizzo di una versione mid range.

MARK Display Standard Range si integra facilmente nella rete aziendale ed essendo altamente intuitivo, non richiede ore di formazione.

Questo scanner, come tutti i dispositivi della famiglia Proglove,  è ricaricabile;
in particolare, questo modello con un’unica ricarica garantisce fino a 7500 scansioni.