La gestione dei documenti con individuazione sicura in tempo reale dei contenuti può essere effettuata utilizzando i Tag RFID. Questi tag consentono di archiviare un’ampia quantità di informazioni relative a un documento specifico, facilitandone l’identificazione e l’ottenimento della lista dettagliata delle sotto cartelle che contiene, con la semplice lettura da parte di un lettore RFID.
Questa proposta agevola e velocizza notevolmente la localizzazione, anche in presenza di numerosi documenti, cartelle e zone di archiviazione.
La gestione sicura e organizzata dei documenti avviene attraverso l’utilizzo di intelligenti Tag RFID, su cui vengono registrate/inviate informazioni relative, ad esempio, ai titoli delle cartelle archiviate in una raccoglitore.
Sono molte le ragioni per preferire l’utilizzo dei Tag RFID per la tracciabilità dei documenti:
Siamo il System Integrator di nuova generazione.
Forniamo hardware, software, consulenza e servizi con una nuova organizzazione dedicata alle aziende che vogliono intraprendere un percorso di digitalizzazione.
“Tutti i contenuti (testi, immagini, grafica, layout ecc.) presenti di questo sito Internet appartengono ai rispettivi proprietari “