La sfida: integrazione IUNGO-AS400

Ottimizzazione della Supply Chain Collaboration e dei processi aziendali

Area Professional ha accettato di prendere in carico, per un grande costruttore di macchine dell’Emilia Romagna, l’implementazione di una strategica integrazione tra Iungo e As400.
Il sistema ha l’obiettivo di ottimizzare la Supply Chain Collaboration e i processi aziendali, in particolare quelli riferiti al sistema gestionale attualmente su piattaforma As400.

Il progetto realizzato

Obiettivo del cliente era infatti quello di potenziare l’integrazione tra i due sistemi al fine di aumentare il numero di fornitori attivi sulla piattaforma Iungo ed evitare alcune delle problematiche dell’integrazione attuale.

Le attività iniziali sono dunque state dedicate all’analisi dell’attuale sistema e alla progettazione del nuovo fino alla sua implementazione, prima in ambiente di test, poi sul sistema di produzione su sistema operativo UNIX e linguaggio di programmazione Microsoft .Net.

Grazie alle competenze specifiche di integrazione di sistemi, Area Professional è stata in grado di fornire servizi di analisi, consulenza, progettazione e sviluppo della nuova logica di integrazione che è stata sviluppata lato server in modo da evitare ai fornitori di passare dai client e favorirne l’utilizzo.

IUNGO-AS400

Hai bisogno di qualche informazione in più?