Raccogliamo dati per renderli più accessibili alla tua produzione. Un modello universale, scalabile ed interattivo

Le soluzioni sono tante e tutte perfette.

Le migliori tecnologie per la gestione della produzione e la raccolta dei dati.

MES

Attraverso il sistema MES Net@Pro la raccolta dati di produzione industriale avviene in modo completo e corretto, eliminando ogni supporto cartaceo possibile fonte di errori e ritardi. Le dichiarazioni di avanzamento di produzione sono eseguite da pc, tablet e smartphone tramite browser web o APP, rendendo fruibili i dati delle attività in real time, sempre e ovunque realizzando una perfetta integrazione dei sistemi di fabbrica.

AreaMES

Area MES è la soluzione pronta all’uso, e configurabile, adatta ai produttori di macchinari per dotare le proprie macchine di un sistema Industria 4.0. L’integrazione con le macchine garantisce dati certi e una gestione senza errori dei reparti produttivi.

IIoT, Cloud, M2M

Area Professional è in grado di fornire le migliori soluzioni per l’Industrial Internet Of Things per poter monitorare e controllare 10, 100, 10.000, 1.000.000 di dispositivi remoti, attraverso una soluzione web e mobile, scalabili e configurabili.

Area Andon Board System

Innovativo sistema per visualizzare e memorizzare indicatori chiave di prestazione (KPI) su grandi monitor consentendo un controllo della produzione in real time e aumentando la consapevolezza dei livelli di risultato di tutti gli operatori.

Assembling - Proglove

Grazie alla bidirezionalità di comunicazione dello scanner Proglove, è possibile raccogliere informazioni e fare verifiche in tempo reale sulla consistenza dei dati letti (picking list).

Cobot

I Cobot possono montare videocamere ad altissima risoluzione per effettuare ispezioni e controllo qualità di parti e prodotti industriali: un Cobot dotato di videocamere di ispezione può accelerare e standardizzare il controllo e confronto delle parti rispetto al modello originale CAD, aumentare il livello di qualità finale dei lotti di produzione, e ridurre i costi per i pezzi non conformi agli standard.

Hai bisogno di qualche informazione in più?

Contattaci