Raccogliamo dati per renderli più accessibili alla tua produzione

Raccolta dati e MES

Le migliori tecnologie per la gestione della produzione e la raccolta dei dati

Negli anni abbiamo affrontato le rivoluzioni che hanno caratterizzato il processo di digitalizzazione delle aziende.
Le principali necessità sono emerse in ambito produttivo e sono:
Tutte queste esigenze implicano un drastico cambiamento di paradigma: la digitalizzazione non ha confini in azienda. Interconnessione di macchine, sistemi uomo-macchina e sistemi informativi integrati con automazione e produzione: siamo pronti a supportarti in ogni ambito.
Interconnessione di macchine, sistemi MES, interfacciamento di tecnologie IoT ma anche barcode, RFID, sensori e sistemi uomo-macchina per arrivare a un sistema informativo integrato che include automazione, logistica e produzione: siamo pronti a supportarti in ogni ambito.

MES

Attraverso il sistema MES Net@Pro la raccolta dati di produzione industriale avviene in modo completo e corretto, eliminando ogni supporto cartaceo possibile fonte di errori e ritardi. Le dichiarazioni di avanzamento di produzione sono eseguite da pc, tablet e smartphone tramite browser web o APP, rendendo fruibili i dati delle attività in real time, sempre e ovunque realizzando una perfetta integrazione dei sistemi di fabbrica.

AreaMES

Area MES è la soluzione pronta all’uso, e configurabile, adatta ai produttori di macchinari per dotare le proprie macchine di un sistema Industria 4.0. L’integrazione con le macchine garantisce dati certi e una gestione senza errori dei reparti produttivi.

IIoT, Cloud, M2M

Le migliori tecnologie per realizzare la Fabbrica Intelligente attraverso l’Industrial Internet Of Things, per monitorare e controllare diversi dispositivi remoti, le soluzioni Cloud e il nostro software per la comunicazione machine-to-machine.

Andon Board System

Innovativo sistema per visualizzare e memorizzare indicatori chiave di prestazione (KPI) su grandi monitor consentendo un controllo della produzione in real time e aumentando la consapevolezza dei livelli di risultato di tutti gli operatori.

Assemblaggio

Grazie alla bidirezionalità di comunicazione dello scanner indossabile, è possibile raccogliere informazioni e fare verifiche in tempo reale sulla consistenza dei dati letti (picking list).

Cobot

I Cobot rappresentano la migliore risposta alle esigenze dell’Industria 4.0 ovvero flessibilità della produzione, riduzione dei costi, aumento dell’efficienza di impianto, aumento della velocità di produzione.

Hai bisogno di interconnettere una macchina?

Vuoi migliorare le performance produttive?